Da: Laboratorio Eudemonia <eulab at hyperlinker.com>
Oggetto: Re[2]: [pace] nova religio
A: pace at peacelink.it
Data: Mercoledì 13 agosto 2008, 14:51

On 08/13/2008 at 10:18 Andrea Polzoni wrote:

>si e' davvero il fondamento della societa' una religione che
succhia allo
>stato milioni e milioni di euro estratti direttamente dalle tasche dei
>contribuenti grazie all'alacre sforzo bipartisan dei politici e non
solo
>dei puttanieri scudocrociati beccati con le mignottelle di turno..
su
>quanto la religione sia fondamentalmente causa di impoverimento dello
>stato sociale e' uscita una ottima inchiesta in forma di libro
riguardante
>gli incredibili privilegi gli immani patrimoni e i regali a suon di
>migliaia di milioni di euro che lo stato italiano fa' al vaticano.
un
>libro su quanto la religione cattolica maestra di ipocrisia invischiata
>attraverso le sue gerarchie in mille malaffari costi ai cittadini che non
>riconoscono di certo ne fanno parte di codeste pratiche e codesti aulici
>ideali...
Cristo vi avrebbe presi a calci e poi spediti all'nferno...
se
>avete fede cio' avverra'...
per il libro cercate dal vostro libraio di
>fiducia e buona lettura..

quanto sopra è la prova manifesta che alcune persone non leggono ma rispondono
automaticamente alle singole parole, in questo caso: "religio"

Andrea Polzoni: ma perché non leggi prima di metter dita alla tastiera?

Andrea Polzoni: non ti accorgi che ti stai scaraventando anema e core proprio
contro tuoi amici?

Danilo D'Antonio

http://www.hyperlinker.com/change/nova_religio.htm

http://web.peacelink.it/policy.html