Re: [pace] siamo due bambini...

Mammamia Enrico che cosa hai scatenato!

Dirai che non hai fatto apposta. Ma non e' colpa tua. A volte le valanghe si staccano comunque, magari per il troppo caldo!
Giuseppe Lodoli

****************************

At 21.40 06/08/2008, you wrote:

On 08/06/2008 at 09:38 Enrico Peyretti wrote:

>Siamo due bambini in viaggio su un'auto. Siamo a xxxxxxxx.
>Questo si fa.
>E' il 6 agosto. Hiroshima continua, in mille luoghi.
>Ciao, Enrico

hai perfettamente ragione, Enrico, è questo che si fa oggi in mille e mille modi diversi eppure sempre eguali

per questa ragione io e la mia amatissima non abbiamo fatto figli

è da pazzi far figli oggi, anche in Italia

un conto è essere persone che vivono in un Paese sottosviluppato