Re: [pace] siamo due bambini...

On 08/06/2008 at 09:38 Enrico Peyretti wrote:

>Siamo due bambini in viaggio su un'auto. Siamo a xxxxxxxx. Guida la
>macchina il nostro papà, oppure uno zio, o un amico di famiglia. Andiamo a
>trovare dei parenti, oppure ci portano in giro per non lasciarci soli a
>casa. Chi guida non si accorge di un chekpoint xxxx, oppure crede di
>potere passare senza problemi. Ma... ora i soldati della xxxx sparano!
>Hanno paura di un attentato, credono che noi siamo un'autobomba. Ahi! Io
>ho sentito qualcosa, qui, sì, mi hanno colpito. Anche tu sei colpito. Fa
>male, sempre di più. A me esce tanto sangue. Anche a te, vedo. Abbiamo
> [...]

hai perfettamente ragione, Enrico, è questo che si fa oggi in mille e mille modi diversi eppure sempre eguali

per questa ragione io e la mia amatissima non abbiamo fatto figli

è da pazzi far figli oggi, anche in Italia

un conto è essere persone che vivono in un Paese sottosviluppato

queste persone, non foss'altro per le generali scarse possibilità di cui dispongono, è difficile possano evolvere e sono quindi autorizzate a fare ciò che vogliono

ma ben altro conto è essere invece persone che vivono in un Paese economicamente ultrasviluppato come il nostro: queste persone, proprio NOI abbiamo avuto miriadi di occasioni per evolvere, per leggere libri di ogni tipo, per riflettere genuinamente e non retoricamente, per analizzare sì ma anche per sintetizzare, sarebbe a dire per giungere a risolutive conclusioni, per studiare la scienza, per imparare ad osservare la realtà con occhio distaccato ed organico e non di parte come invece ti spingono a fare i politici ed i superstiziosi

ebbene noi italiani avremmo dovuto trovare mille altre buone ragioni per vivere che fabbricare industrialmente figli cui poi non si sa che cosa far fare e li si lascia abbandonati per strada e nelle scuole pubbliche che praticamente è la stessa cosa

la cosa è estremamente importante perché noi italiani, noi che viviamo nei Paesi ipersviluppati economicamente, avremmo dovuto IPER-EVOLVERE non solo per noi stessi ma anche per esser buona guida dei popoli che ancora versano in cattive condizioni economiche e culturali

se noi avessimo da una cinquantina d'anni, come avremmo potuto e dovuto, smesso di rimanere ignoranti superstiziosi che non sanno far altro che fabbricar figli che poi non sanno nemmeno che cosa farci ma li tengono così quasi come fossero dei trofei da mostrare od animali da compagnia, avremmo fornito pure un esempio importante agli altri popoli ed oggi non vi sarebbero più così tanti bimbi che passano guai atroci per colpa dei loro stessi genitori

e già perché già che ci siamo occorre cominciare a dire che la società se la prende con tutti e con tutto ma coi genitori mai, nonostante essi siano colpevoli di cose atroci i genitori se la passano quasi sempre liscia

figuriamoci che per portare un motorino ci vuole una patente e per far figli non occorre niente

inzuppi il biscotto e via a sfornar un altro disgraziato che non sa per quale cavolo di ragione si ritrova a vivere in un mondo del genere in mezzo a gente del genere

no, ce ne sono di cose da dire e da fare che avremmo dovuto fare qui in Italia e non sono state nemmeno avvicinate, a cominciare dalla CONSAPEVOLEZZA RIPRODUTTIVA

e volete sapere perché?

ecco i pusillanimi mafiosi che avrebbero dovuto rinnovare la nostra cultura ed invece se la sono spassata per un intero lustro senza farci avanzare facendoci anzi retrocedere:

http://di-chi-siam-figli.hyperlinker.org

costoro avrebbero dovuto già da almeno mezzo secolo tuffarsi nella confusione estrema in cui ancora viviamo per capire in che direzione farci andare come società

invece si sono stravaccati e goduti il dolce far nulla, tanto chi li puniva?

ebbene, se finora niente e nessuno era in grado di farlo, oggi lo strumento adatto, in grado di dare ad ognuno di questi pusillanimi il fatto suo, è arrivato

oggi si è reso disponibile l'unico mezo per punire 'sta gente tutta insieme:

http://Equo-Impiego-Pubblico-a-Rotazione.hyperlinker.org

con questa innovazione si rimescola tutti e tutto e si permette al nuovo, allo stato reale delle cose, di venire a galla

gentilmente, perché non vi prendete da bere?

perché avrei una cosa importante da dire e chi se la volesse godere è meglio che si rinfreschi un po' prima

nel nostro Paese, in Italia, occorre sfondino il muro dell'omertà alcuni fatti ormai chiari ed incontrovertibili:

- chi segue un dogma è affetto da un preciso male mentale che gli impedisce di percepire e vivere la realtà in modo efficace: infatti tutto nella nostra realtà è relativo, il buon Albert ce lo insegna e cosa ancora più importante la nostra stessa esperienza ce lo conferma, di conseguenza il dogma, un vero e proprio blocco mentale che il superstizioso per statuto della sua setta è tenuto rigorosamente a rispettare ed a NON mettere in discussione, rende il fedele, il credulone, il superstizioso, una persona pericolosa per sè stessa e per gli altri (e le cronache lo confermano quotidianamente);

- di conseguenza una società evoluta NON può permettere che si perpetui il plagio superstizioso dei minori; un bimbo di sei anni condotto dagli stessi ignoranti genitori nelle mani dei rappresentanti della superstizione di Stato è come una spugna che assorbe ACRITICAMENTE tutto ed una volta che i superstiziosi gli hanno fatto questo IMPRINTING quel bimbo è perduto, culturalmente, moralmente, politicamente parlando: la persona che ne vien fuori ha un grave handicap che gli condiziona malamente la vita e purtroppo la condiziona anche a chi gli vive vicino e lo farà finchè non verrà DE-IPNOTIZZATO;

- da tutto ciò consegue che una persona sottoposta all'IMPRINTING SUPERSTIZIOSO assolutamente NON può svolgere compiti od assumere ruoli di pubblico interesse: son finiti i tempi dei politici superstiziosi!

ed in questo essenzialmente consiste l'eccezionale, fantastico, straordinario:

http://Il-Protocollo-del-Nitore.hyperlinker.org

Ecco: noi che viviamo nel benessere italiano (ricchi o poveri che siamo stiamo sempre meglio di chi vive in un Paese sottosviluppato) abbiamo il dovere per noi e per gli altri di andare avanti e di affermare gli elementi fondamentali di una cultura che finalmente chiarisce e non più mente ed omette.

Ecco: noi italiani abbiamo il dovere di sviluppare queste idee e di affermarle in ogni modo culturale ci sia possibile. Noi che siamo qui abbiamo il dovere di capire per bene le cose, di concentrarci su ciò che realmente conta lasciando perdere i temi su cui si ingrassa la gentaccia che ancora si trova ai posti di comando, e di essere nobile guida per chi si trova ancora indietro.

Che il mondo riesca ad avanzare oppure no dipende ESCLUSIVAMENTE da NOI. Perché se aspettiamo questi:

http://di-chi-siam-figli.hyperlinker.org

siamo perduti! Tutto il mondo è perduto se si confida nell'ortodossia e nel potere culturale.

Prima cosa allora:

http://Equo-Impiego-Pubblico-a-Rotazione.hyperlinker.org

così cominciamo a schiudere le porte alla cultura che insieme abbiamo il dovere di costruire!

E così si costruisce la PACE, profonda e durevole, virando tutti dai dogmi e dalle superstizioni, che non possono che DIVIDERE le persone ed i popoli, allo stato reale delle cose, che non può che UNIRE tutti!

Ti ringrazio, Enrico, per il cortese input che hai fornito.

Ringrazio tutti per l'attenzione, spero che la bevanda fosse buona, i migliori saluti,

danilo d'antonio