appello alla lista

Cari amici di Peacelink,

mi appello al buonsenso per mantenere questa lista il più aperta, tollerante e rispettosa possibile, nel migliore interesse di tutti.

Credo che voci di dissenso e non conformità debbano avere il loro spazio, ma non vedo il motivo di comunicare addirittura i propri asti personali alla lista intera. Per quello si potrebbero comodamente utilizzare le mail private.

Altrimenti si corre il rischio di alimentare le faziosità, disturbare chi lavora e disinteressare i meno 'accaniti'. Penso che basti il clima di campagna elettorale ad appesantire le nostre giornate.

Spero proprio che non mi arrivino altre mail dai toni accesi come le ultime. Non aspettate l'intervento dei moderatori, cercate di moderarvi da soli.

Simone