peacelink ubbidiente clericale

"Con la guerra tutto è perduto" disse un Papa dalla finestra prima che venissero bombardati e uccisi 600 mila iracheni e dopo che 2 torri ed un terzo fabbricato implosero misteriosamente (dicono i parenti delle 3.500 vittime). Il Papa successivo ricevette il nuovo Nerone (incendio di Roma) o Hitler (Reichstag) e quasi lo benedisse. Se il Marescotti, che mi appare come un ubbidiente clericale, censura questa mia, preferisco essere cancellato dalla peacelink e non essere più inondato da ciechi servitori del Vaticano.
Pino Canale da Reggio Calabria

Ciao a tutti,
avevo già invitato Doriana Goracci a non inserire nella lista "pace"
messaggi che - in sé pur interessanti - fossero non direttamente collegati
alla questioni del pacifismo.
La cosa ha già generato qualche reazione.
Pertanto, sulla base della policy (ossia del regolamento di lista), avviso
che se venisse ripetuto l'invio di messaggi non in tema, verrà scollegata
dalla lista.
Si pregano gli altri partecipanti a non rispondere a messaggi fuori tema.
Chi volesse rispondere non lo faccia in lista ma mi scriva una mail
privata sostituendo al mio .it finale dell'indirizzo email un .org
Grazie per l'attenzione.

Alessandro Marescotti
presidente di PeaceLink
www.peacelink.it

Ciao a tutti, sono un invisibile partecipante di questa mailing list che
trovo quasi sempre interessante. Dico quasi sempre perchè alcune volte si
sforano i temi fondanti per cui è stata creata questa rete di
"irriducibili" combattenti più o meno silenziosi per la pace e anche
perchè si ha troppe volte l'impressione che questo scambio di mail sia una
cosa strettamente privata tra due o al massimo tre persone. Questa è la
ragione per cui ho preso seriamente in considerazione la possibilità di
cancellarmi da questa "rete" di mail che a volte mi arrivano a decine, a
volte nessuna e a volte giusto qualcuna.