Re: alcune domande

Questa manifestazione, come altre nel passato, è
sostitutiva, dell'unica vera alternativa: invitare i
partiti cosiddetti radicali ad abbandonare Prodi al
suo neoliberismo e rifondare una nuova sinistra nel
paese! Se PRC dovesse scegliere invece di passare armi
e bagagli al riformismo neoliberista occorrerebbe
riunificare tutti gli spezzoni veramente antagonisti e
lasciare al loro destino i capitan fracassa del c...!

--- Doriana Goracci <doriana at inventati.org> ha

http://www.peacelink.it/webgate/disarmo/maillist.html
> Area tematica collegata:
> http://italy.peacelink.org/disarmo/index.html

Vinci i biglietti per FIFA World Cup in Germania!
yahoo.it/concorso_messenger