Re: [pace] IL negazionismo è un crimine contro l'Umanità e come tale va punito

Ma dire che la Shoah non c'è stata non è opinione, io posso dire che anche
Stalin aveva i gulag o che vi sono tanti sterminii in atto di cui non ci
accorgiamo, ma dire che un fatto storico accertato non è invece esistito
per poi giustificare la distruzione di uno Stato o il ritorno di quello
che è stato, allora questo è un reato storico.
Parlo del negazionismo di Ahmadinejad ovviamente...