Fax intn'l: +39.051.6836715
Mob.Ph.: +39.348.3802633
Skype Ph. name: consultfb
Reply to: franco.borghi at fbitc.it
----- Original Message ----- From: "Davide Bertok" <davide at bertok.it>
To: <pace at peacelink.it>
Sent: Friday, July 07, 2006 1:47 AM
Subject: Re: Un plauso agli otto senatori obiettori

Possiamo mettere anche te al suo posto...basta riorganizzarsi ...a partire da
noi, da uomini di pace, chiari , e non ambigui!
Chi poi sarà presidente del consiglio sarà solo un dettaglio, tanto te me o lui
avrà poca importanza perchè ci fidiamo l'un dell'altro.
Finchè continueremo a delegare perchè tanto quello è di sinistra e sembra il
meno peggio allora continueremo sempre a subire le conseguenze di una
pessima politica fatta più per gli interessi di altri rispetto agli interessi nostri.

Ciao,
Davide