Turi arriva oggi a Milano

Turi Vaccaro, il "Fabbro" che ha demolito due F16 a Woensdrecht, espulso dall'Olanda, arriva oggi - ore 12.00 - a Milano-Malpensa. Per telefono la sua voce mi arrivava serena e decisa. Il morale mi sembra alto. Mi ha parlato di un convegno di nonviolenti domani a Pisa che al momento non riesco a focalizzare. Stanotte dorme qui a Milano in via Borsieri, nella sede dell'associazione che presiedo. Vi faremo sapere le novità sul suo processo a Breda e sul contributo che intende continuare a dare nell'impegno antimilitarista per il disarmo nucleare.