Re: CAROVANA DELLA PACE 2004 - Famiglia Missionaria Comboniana

Chi ti dice che non l'abbiano già fatto in edizioni precedenti?
E poi è molto facile dire "andate là". Ci vuole anche
un'organizzazione locale per il transito  e, a prescindere dalla
situazione in Umbria, che non conosco, chi va a organizzarla? Forse
tu?
E poi non capisco cosa c'entra l'aggettivo "capitalista" in questo
contesto...
Faccio questo intervento anche per dire che forse questa discussione
andrebbe continuata fuori da questa lista tra te e gli organizzatori.

Ciao,
Davide