Re: CAROVANA DELLA PACE 2004 - Famiglia Missionaria Comboniana

Grazie per i saluti.
Non scherzavo per niente.
Mi sembra una grande bestemmia fare una carovana della pace in Italia senza
ricordare don Milani e Capitini in mezzo a tanti bravi cattolici.
Io lo chiamo fondamentalismo, chiusura ecc. proprio pensando ai gravi momenti
che stiamo attraversando.
Con affetto
Lanfranco Mencaroni