a proposito della manifestazione del 20 marzo

Cari amici,
                 concordo nel denunciare la riduzione di una fatto ENORME,
da parte dei media, alle piccole vicende di un esponente politico venuto
alla manifestazione per fare il suo interesse politico (ponendosi a priori
in rotta di collisione con lo scopo della mainifestazione). Mi pare che
SCORRETTO fosse l'intento di questo personaggio, il quale avrebbe pertanto
meritato una sonora se pur CORRETTA contestazione. Se vi e' stata
aggressione, certo essa e' da condannare senza mezzi termini prima di tutto
di per se' (e anche perche' in definitiva ha fatto il gioco del personaggio
e dei suoi, ancor peggiori, avversari).

Saluti di pace
Giuseppe Lodoli
P. S. Uso la casella e-mail del C. P. R. per entrare in lista ma questo e'
un mio parere PERSONALE