controllo fiscale con la bandiera della pace ;-)

Ciao a tutti!
Mi è giunto un avviso da parte del Ministro delle Finanze: presentarsi per controllo fiscale. Volevano vedere se gli oneri deducibili presentati erano regolari e altre cose simili relative alla mia dichiarazione dei redditi.

Il controllo è andato bene, senza alcun problema.

Ma la cosa che mi ha colpito è stata l'arrivo in ufficio: in un lungo corridoio grigio era appesa con due punes una grande bandiera della pace!

Fa un effetto straordinario vedere quei colori vivi in un ufficio grigio ;-)

Ciao a tutti.

Alessandro