aTTENTI AI VIRUS

vi informo che mi giungono vs mail infette.
se usate prodotti microsoft, vi serve un bel antivirus.
se usereter Opera (come me) o altri browser alternativi, ne sarete immuni.
saluti

03/03/2002 11.33.09, Luca Marzola <relaxpxfe at libero.it> a écrit:

>Per ricevere ulteriori immagini, o se si necessita di immagini ad alta risoluzione, contattare la PhotoDisc telefonicamente o tramite uno dei servizi in linea
disponibili.

>Massima accuratezza nello studio dei dettagli
>La PhotoDisc è una nota società produttrice di immagini fotografiche digitali di qualità professionale, adatte a qualsiasi esigenza. Scelte dalle raccolte di fotografi
famosi, vengono digitalizzate utilizzando strumenti tecnologici all'avanguardia, correggendone i colori e salvandole in modo da ottenere un eccezionale effetto
visivo.