Re: R: pericolo virus

Si può evitare di essere infettati nuovamente mettendo un filtro sulla posta
entrante che elimini senza scaricare le mail con allegati file con estensione
.pif e .scr. (dal sito Symantec)

Fabio

On Thursday 29 November 2001 08:24, sabrina wrote:
> in realtà ho scoperto per esperienza personale che questo worm non ha
> neanche bisogno dell'allegato, perchè basta cliccarci sopra per fare
> elimina che già parte per mezzo secondo una finestrella luminosa e sei già
> infettato. Poi è abbastanza furbo da non scrivere direttamente alla lista,
> ma prende dalle lettere che ti sono arrivate dalla lista gli indirizzi e
> scrive direttamente a loro.
> Con un antivirus aggiornato si elimina molto facilmente e non lascia danni,
> ma il rischio è di rinfettarsi in continuazione ogni volta che si apre la
> [...]

"...ma tre croci, due per chi disertò per rubare,
la più grande per chi guerra insegnò a disertare..."
F. De Andrè