pericolo virus

Secondo alcune segnalazioni che mi sono pervenute oggi c'è il pericolo che un
virus si sia propagato usando il mio indirizzo email. Per favore controllate
se vi sono giunte dal mio indirizzo mail strane o con attachment sconosciuti.
Dalle informazioni che sono riuscito a ricavare si tratterebbe di un virus
che usualmente utilizza delle falle nel funzionamento di Outlook Express per
trasmettersi a tutti i mittenti che trova nelle mail ricevute. Sto cercando
di capire come si sia trasmesso il virus, per ora mi pare di aver capito che
il contagio è limitato a chi usa windows e outlook express e non ha un
antivirus attivo.
Non si tratta di un virus pericoloso per il sistema ma molto contagioso (si
trasmette anche senza aprire la mail contagiata).
Mi dispiace moltissimo di essere stato il tramite di questo virus, ma è
riuscito a scavalcare il mio antivirus. Vi chiedo scusa per ogni danno
eventualmente causato.

Fabio