From: mc.foto
Sent: Wednesday, November 28, 2001 9:09 AM
Subject: info

salve,

scusate ma mi stanno arrivando misteriosi messaggi personali con un allegato segnalato solo nell'oggetto ma che non si vede e senza testo, senza fare supposizioni chiedo se qualcun altro ha ricevuto messaggi di questo tipo, lo chiedo alla lista perche l'oggetto della mail (unica cosa leggibile) è il seguente:

la prima: Fabio Affinito Re: Re: R: Come Grimaldi parla di Gandhi oggi 0:48
la seconda: Roberto Foco Re: undici settembre oggi 0:56

ho risposto ingenuamente al primo, ma la mail non esiste, questa la risposta del server:
- These recipients of your message have been processed by the mail server:
_fabio.affinito at inwind.it; Failed; 5.1.1 (bad destination mailbox address)

   Remote MTA mail.inwind.it: SMTP diagnostic: 550 RCPT TO:<_fabio.affinito at inwind.it> User unknown

evidentemente non rispondo più, cmq la cosa è inquietante, da un lato perchè si fa un riferimento diretto alla lista di discussione, dall'altro perchè chi lancia il sasso poi evidentemente nasconde la mano.

saluti
maurizio