From: sabrina
Sent: Monday, October 15, 2001 10:00 AM
Subject: di ritorno dalla Perugia Assisi

ciao a tutti!
Non ho tempo in questo momento di commentare la marcia in sè, che per quello che ho visto io è stata un bellissimo momento di "contaminazione" fra realtà e persone diverse, allegro e colorato. Solo due domande che mi sono portata a casa e che vedo che nessun altro ha ancora fatto, per cui mi permetto di farle io:
1) qualcuno sa cosa veramente (al di là di leggende metropolitane e supposizioni) è successo ai telefonini, per cui per tutto il giorno, ma soprattutto la sera è stato impossibile comunicare coi propri pulman e con gli amici dispersi?
2) come mai in giro ho visto solo UN dico UNO vigile che mi ha oltretutto dato indicazioni sbagliate, facendomi fare due ore di ulteriore cammino in mezzo alle migliaia di persone che vagavano sempre più disperate via via che il tempo passava?
Mi chiedo quanto è responsabilità del Comune di Assisi e quanta della Tavola della Pace, che non ha predisposto nemmeno un punto informazioni, dopo aver invitato centinaia di migliaia di persone...
sabrina fausto, Viareggio