Re: Eserciti e servizio civile: seminario 3 giugno a Padova

Non posso partecipare al seminario del 3 giugno, ma chiedo a chi sarà
presente di chiedere informazioni sulla notizia che l'esercito (proprio
nella sua visione di "Nuovi scenari per le forze armate e il servizio
civile") vuole costruire due portaerei (costo 3000 miliardi l'una).
Credo che sia importante riuscire ad avere qualche notizia in più prima
che la "frittata" sia fatta… magari si riesce a fare qualcosa prima che
sia troppo tardi. Sembra che il progetto sia in commissione difesa.
Se qualcuno ha qualche info in più, sono interessato a conoscerle.
Grazie
Ciao, paolo nerozzi
(Bologna)