[Nonviolenza] ***Solidali con il Centro antiviolenza di Viterbo ''Erinna''***



 

IL GRUPPO DI LAVORO SU "LA NONVIOLENZA IN ITALIA OGGI" SOLIDALE CON IL CENTRO ANTIVIOLENZA "ERINNA"

 

Il gruppo di lavoro su "La nonviolenza in Italia oggi" è solidale con il Centro antiviolenza di Viterbo "Erinna"; sottoscrive ed invita a sottoscrivere un contributo finanziario a sostegno delle sue attività.

Sostenere i centri antiviolenza è oggi più che mai necessario; sostenere l'attività delle donne che aiutano le donne vittime di violenza è oggi più che mai necessario.

Il Centro antiviolenza "Erinna" è una risorsa preziosa, un bene comune, un servizio semplicemente indispensabile; chiediamo ad ogni persona di volontà buona, ad ogni associazione solidale e ad ogni istituzione democratica di sostenere "Erinna".

*

I contributi possono essere inviati attraverso bonifico bancario intestato ad Associazione Erinna, Banca Etica, codice IBAN: IT60D0501803200000000287042.

O anche attraverso vaglia postale a "Associazione Erinna - Centro antiviolenza", via del Bottalone 9, 01100 Viterbo.

Per contattare direttamente il Centro antiviolenza "Erinna": tel. 0761342056, e-mail: e.rinna at yahoo.it, onebillionrisingviterbo at gmail.com, sito: http://erinna.it

Per destinare al Centro antiviolenza "Erinna" il 5 per mille inserire nell'apposito riquadro del modello per la dichiarazione dei redditi il seguente codice fiscale: 90058120560.

 

Il gruppo di lavoro su "La nonviolenza in Italia oggi"

 

Viterbo, 3 maggio 2015

 

Mittente: Gruppo di lavoro su "La nonviolenza in Italia oggi" c/o "Centro di ricerca per la pace e i diritti umani" di Viterbo, strada S. Barbara 9/E, 01100 Viterbo, e-mail: nbawac at tin.it, centropacevt at gmail.com, centropaceviterbo at outlook.it, web: http://lists.peacelink.it/nonviolenza/