Re: [latina] URIBE: per l'ex presidente colombiano parte la prima denuncia alla Corte Penale Internazionale per INGIURIA e CALUNNIA nei confronti della COMUNITA' di PACE di SAN JOSE' de APARTADO' e del padre Javier Giraldo

la notizia postata da Gaia, che secondo me notizia non é, lascia spazio a tantissime riflessioni. Sto cercando di mettere in ordine per lo meno le mie, se riesco a trovare un pó di concentrazione con il caldo che fa in questo posto.  Bacioni a tutti. Gaia per caritá nessuna offesa, pero davo per scontate la mia posizione rispetto a Uribe. Fulvio, non ho toccato questo aspetto del discorso, ma sono completamete dáccordo con te, oltretutto all´equidistanza in conflitti come quello colombiano io non credo affatto, pur rispettando la posizione della Comunitá di Pace.

Annalisa Melandri

L'uomo è nato libero ed è ovunque in catene.
J.J. Rousseau

La rivoluzione è un fiore che non muore
La revolución es una flor que no muere

www.annalisamelandri.it