Fw: I giocatori Viola per i bambini dell'Ecuador



----- Original Message ----- 
From: Comunicazione - Ucodep 
To: Undisclosed-Recipient:; 
Sent: Thursday, August 05, 2004 9:50 AM
Subject: I giocatori Viola per i bambini dell'Ecuador



Anche i giocatori della Fiorentina adottano un bambino a distanza!

Cari amici ed amiche,

come sapete Ucodep ha lanciato da qualche mese una campagna di adozioni a distanza per i bambini di Cotacachi, sulle Ande ecuadoriane.
Con i contributi raccolti attraverso le adozioni vengono  realizzati  orti per le scuole e acquistate attrezzature didattiche e sportive.

L'iniziativa è stata presentata ai vertici della ACF Fiorentina, i quali a sua volta, convinti della sua bontà, l'hanno condivisa con i giocatori Viola. In occasione del suo compleanno Massimiliano Scaglia ha proposto ai suoi compagni di aderire all'iniziativa. Sono stati così adottati due bambini uno a nome della squadra e uno a nome dello stesso Scaglia.

La notizia è stata pubblicata  sul più conosciuto sito dei tifosi Viola, www.fiorentina.it, (http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=23671&IDCategoria=1).

Alla campagna ha contribuito anche Sergio Staino, attraverso il simpatico disegno che vedete nell'articolo.

Aderisci anche tu a questa iniziativa, adottando un bambino di etnia Kichwa, contribuendo così a migliorare l'alimentazione e l'educazione dei bambini delle comunità indigene dell'Ecuador.

Il costo di ogni adozione è pari a 240€ l'anno, e può essere sottoscritta da singoli o da gruppi.

Per maggiori informazioni telefonate allo 0575-401780, scrivete a adozioni at ucodep.org o visitate il sito www.ucodep.org.