4 citas/appuntamenti

--1--

Il Collettivo "8 Settembre '43", Asociacion Intercultural "Mi Ranchito"

e l'Associazione "Chile-Lombardia"

Organizzano:

"MUSICANDO LATINOAMERICA"

Festa con gruppi dal vivo che suoneranno

musica cubana e cilena.

Inoltre bevande e cibi

Presentazione progetto informativo su AMERICALATINA.

VENERDI 21 NOVEMBRE A PARTIRE DALLE ORE 21

VIA CONFALONIERI, 10 - MILANO

(Zona Isola MM Garibaldi/Gioia)

PARTECIPATE!

Ingresso a sottoscrizione

--2--

CUBA DEVE FARCI DISCUTERE
Arcore (MI ), presso circolo ARCI "Blob", Via Casati, 31
22/23 novembre '03, Convegno nazionale (inizio ore 10,00)
23 novembre '03 manifestazione (ore 11,30 Stazione FF.SS., p.le Martiri
della Libertà)
info: 06-5110757; 02-680862 - cuba28giugno at libero.it

--3--

Sabato 22/11 ore 22,15 FIESTA CUBANA: musica latina e dance, animazione,
conduce D.J. Vega (per non partecipanti al convegno, sottoscrizione * ……..)
Banchetto Italia Cuba, cocktail, birra cubana, sigari,

…a gozar con ritmo y solidariedad
Servizio ristorazione etnico Kurdo ore 13/fine (panini kebab, ore 19,30
cena con piatto unico kurdo)
TI ASPETTIAMO
E' gradita, non obbligatoria, la conferma di partecipazione al convegno
entro 19/11/03 al cellulare: Franco 3470162717.
Circolo Arcore - Brianza, Associazione Nazionale di Amicizia Italia-Cuba
Via Casati,31- Arcore

--4--

RIFO!club

Via Confalonieri, 10 Milano

Domenica 23 NOVEMBRE

Dalle 18.00 >>>>>>>>>>>> -

Delio Medrano

con

Asociacion Intercultural Mi Ranchito

presenta

"TIERRA MESTIZA"

< tukola - tacos - pony malta - aguardiente - cerveza original - ron -
cachaca - guaranà>

*musica y rumbon de americalatina*

¡ informacion sobre tus derechos laborales, casa, etc.!

Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus,
il filtro Anti-spam