R: I: [Fwd: FW: Una voce non istituzionale sui fatti di Genova]

Mi scuso per essermi dilungata con un commento personale, che mi sono
permessa di fare distinguendo bene le due cose: chi ha manifestato
pacificamente per un intento comune di libertà e dignità e chi invece si é
assunto la responsabilità di incunearsi in mezzo ai pacifisti per creare
confusione e violenza. Non intendo fare polemica ulteriore, i fatti parlano
da sè, inoltre sto andando in vacanza e non ho il tempo materiale e pratico
per seguire il discorso per alcuni giorni.

Buone vacanze a tutti.

Marina Beccuti

P.S. il riferimento ad eventuali reminiscenze dei metodi usati nelle
dittature sudamericane non l'ho inventato io, ma personaggi molto più
illustri di me!