segnalazioni

vorrei segnalarvi due cose: la prima è una autosegnalazione: una mostra
fotografica e un cd multimediale che ho realizzato per i missionari
scalabriniani andando in giro a fotografare frontiere. E frontiere è
appunto il titolo sia della mostra che del cd FRONTIERE BORDERS FRONTERAS
http://www.giuseppelanzi.org/frontiere.htm

la segnalo perchè sono ancora rimaste poche centinaia di cd che abbiamo
distribuito gratutitamente - chiedendo solo sulla fiducia le spese di
spedixzione - e con piacere lo invieremo a chi ne fa richiesta. Ovviamente
sarà un piacere inviarne qualche copia anche a voi se volete.

La seconda è correlata ma diversa: nel cd (che nelle traccie 2 e 3 è anche
cd audio) canta Roberta Frameglia una soprano meravigliosa
(http://www.robertaframeglia.com) che ha cantato anche lei gratuitamente
per questo progetto: bene a fine aprile è una delle interpreti dell'opera
dedicata a Alex Langer al quale voi avete dedicato il vostro server se non
sbaglio... nel sito di Roberta trovate i link per l'opera del maestro G.
Verrando.

Spero di esservi stato utile e, in ogni caso, aspetto un vostro parere.

Giuseppe Lanzi

PS
sono un cooperatore allo sviluppo e vi scrivo dal Sud Africa dove seguo un
progetto di formazione al lavoro e sviluppo d'impresa

Giuseppe Lanzi
http://www.giuseppelanzi.org

SCALABRINI DEVELOPMENT AGENCY
http://www.development.scalabrini.ne