Re: [ecologia] Re: [ecologia] [Nonviolenti] "Le rivoluzioni nonviolente dell'ultimo secolo" lunedì 18 a Genova

Per favore fermatelooooo, fermate Corrado Pennaaaa!

Ora Gandhi era un guerrafondaio?!?! Mr Penna, l'uomo che tutto sa, forse non sa che quel santo uomo nel 1948, a 78 anni (!!) in seguito agli scontri tra pakistani musulmani e indiani induisti iniziò un digiuno chiedendo che finissero le violenze tra i due neo stati e che l'India pagasse 550 milioni di rupie al Pakistan e che alla fine raggiunse il suo scopo!!! l'India infatti pagò quella somma e i rispettivi presidenti promisero che avrebbero rinunciato alle violenze.
COME E' POSSIBILE SOSTENERE CHE FOSSE FAUTORE DI TUTTE LE GUERRE DELLA GRAN BRETAGNA?!?!? UNA PERSONA CHE HA RISCHIATO DI MORIRE DI FAME IN UN CARCERE INGLESE, UNA PERSONA CHE HA "COMBATTUTO" L'APARTHEID IN SUD AFRICA?!?!

Scusate la mia veemenza ma questa è malattia...vi giuro, io provo a comprenderlo, ad essere tollerante, ma è inutile.

Si dovrebbe solamente vergognare. Sfido io ad avere una vita come quella di Gandhi, un uomo che non parlava a vanvera ma otteneva risultati e rischiava la vita per farlo.
Lei Mr Penna cosa fa per l'umanità oltre mandare anatemi contro tutto e tutti? C'è qualcuno di cui si fida? Esiste qualcosa in cui crede?