Re[2]: [ecologia] oggi denuncio facebook che mi ha buttato fuori senza alcun avvertimento

On 04/05/09 at 15.29 Il Giardino degli Angeli wrote:

>Ho pubblicato l'articolo sulla mia pagina di facebook, vediamo se
>butteranno fuori anche me.
>http://www.facebook.com/home.php?ref=home#/profile.php?id=1174396988&ref=name
><http://www.facebook.com/home.php?ref=home#/profile.php?id=1174396988&ref=name>
>Luciano

Invece che star ad arricchire una economia basata sugli avvocati, imparate ad usare Internet per come va meglio usata:

sarebbe a dire tenete e gestite voi gli archivi, sui vostri PC, non li affidate ad altri.

Il sistema delle mailing list, dei siti web fatti a mano, in puro html, questo sì che lo gestite voi.

Blog, forum on line, social networks, etc.: questi non son altro che mezzi secondari, da considerare non primari, appunto perché non siete voi i proprietari dei dati nè li potete backupppare.

Avvocati! Possibile che pure voi ci cascate, affermando sempre più un pessimo modo d'essere basato sulla forza e non piuttosto sulla vostra intelligenza. Altro che diritto: fatevene un dovere di imparare ad usare Internet nel modo migliore.

Risparmiate il concetto di diritto per cose ben più serie.

E soprattutto imparate 'sto principio: chi si rivolge ad un avvocato o è un impotente, ed allora farebbe bene a migliorare se stesso e le proprie capacità, od è un fetente! Imparate a sbrigarvela da soli, piuttosto.

Con tutta la massa di pessime leggi che fanno e lasciano passare in silenzio, con tutto il peso di una giuridica oppressiva e da quattro soldi, che non ci lascia più in pace nemmeno al cesso, andate pure a dar loro ulteriore potere!

Siate seri. Non fate sempre gli ambientalisti.

Danilo D'Antonio