Ultime notizie sugli OGM ed ultimo avviso per la lettura di luna piena del 15 settembre 2008

Cari amici,  a forza di dai e dai mi sono un po' stufato della discussione sugli OGM. Ho scritto chiaramente come la penso, ovvero sono dell'idea che "l'erba cresce da sé e non serve spingerla" gli OGM non mi piacciono e basta.
Ho sopportato le opposte visionied ho cercato di spiegare il punto anche con l'aiuto di vari amici "tecnici" o "del mestiere". Ma a "questo punto" basta,  vi mando la URL per due ultime lettere ricevute e  almeno per un po' (cioè finchè non partirà il Comitato referendario e tecnico proposto dal Professor Altieri) non voglio più parlare di questo argomento:
http://www.circolovegetarianocalcata.it/2008/09/14/diatriba-ogm/

Alfine colgo l'occasione di questa mail per ricordarvi che domani 15 settembre 2008 alle h. 17 c'è l'appuntamento per la lettura sotto la luna al Circolo VV.TT..
Chi non può venire a raccogliere la legna secca per quell'ora può comunque presentarsi con qualche pietanza vegetariana alle h. 19, sempre al Circolo in Via Fontanile snc  di Calcata, al momento dell'accensione del fuoco ed inizio delle letture. Qui c'è anche la URL con un bellissimo commento ricevuto da  Mariella Eboli:
http://www.circolovegetarianocalcata.it/2008/08/12/15-settembre-2008-luna-piena-al-circolo-vegetariano-di-calcata-plenilunio-con-lettura-romantica/#comment-49

Con questo passo e chiudo e ringrazio voi tutti che avete letto sin qui!

Paolo D'Arpini
www.circolovegetarianocalcata.it