Proviamo a incontrarci in rete?



Title: edizioni la meridiana /appuntamenti in rete

edizioni la meridiana /appuntamenti in rete

 

Proviamo a incontrarci in rete?

 

Partiamo il 10 marzo in occasione della Giornata nazionale per una informazione e comunicazione di pace dal titolo “Diamo voce alla pace”. Dalla ore 10 alle 12, Barbara Schiavulli giornalista inviata di guerra, autrice del volume Le farfalle non muoiono in cielo, sarà on line nel nostro Blog, per raccontare le guerre che ha visto (Iran, Afganistan, Palestina…) e le storie dei molti che costruiscono la pace. Chi vorrà potrà intervistarla e dialogare con lei partecipando direttamente al blog. Intanto sul blog nella sezione “Diamo voce alla pace” raccogliamo testimonianze e informazioni di pace, iniziative e campagne, suggerimenti di libri, film. Partiamo noi inserendo un racconto di Mario Lodi, La strabomba dal suo libro Favole di Pace.

 

e inoltre…

 

Sul nostro sito nella sezione Appuntamenti trovate l’aggiornamento dei nostri incontri di marzo.

Fuggiaschi, Mistica arte, Perché mi hai preso i libri che saranno presentati e per tutti l’appuntamento con noi a Docet a Bologna dal 25 al 28 marzo.

 

 

A norma del D.Lgs 196/2003 abbiamo reperito la tua e-mail direttamente da un messaggio che ci avevi precedentemente inviato, su tua esplicita comunicazione, navigando in rete o da un messaggio che ha  reso pubblico il tuo indirizzo di posta elettronica. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendessi ricevere ulteriori comunicazioni, ti preghiamo di inviare una e-mail a info at lameridiana.it con in oggetto il messaggio: Cancella. Grazie.