I: Richiesta d'aiuto

----- Original Message -----
From: Simone <sim.sfe at libero.it>
To: <FABIOCCHI at infinito.it>
Sent: Monday, March 19, 2001 12:50 AM

Ciao mi chiamo Sfera Simone ed abito a Noventa di Piave (Ve), ti scrivo
perchè l'amministrazione comunale del paese in cui risiedo, ha ben deciso di
tagliare tredici alberi anche secolari del parco della villa che si trova
vicino al centro per trasformare il sinuoso e a mio avviso caratteristico
marciapiede che costeggia lo storico giardino in uno più rettilineo,
spazioso e più consono alla grigia monotonia della quale questi "uomini"
sono orgogliosi artefici....avrei bisogno di un consiglio su come agire al
più presto.
Cordiali saluti