05/04 Mestre (VE): rischi e pericoli degli alimenti trangenici

Ciao! Da tempo seguo questo sito e mi complimento con voi! Sto contattando i
Sindaci della mia zona x invitarli ad aderire all'iniziativa "Comune
Transgenico".
Vi segnalo questa conferenza che ho organizzato con altri amici.

Max

ascolta ALCATRAZ radiodue RAI dal lunedì al venerdì dalle 12.03 alle 12.15.
LA RIVOLUZIONE COMINCIA DALLA RADIO!

RISCHI E PERICOLI DEGLI ALIMENTI TRANSGENICI
ASPETTI SCIENTIFICI, ETICI, AMBIENTALI, SANITARI.

relatore:
GIANNI TAMINO
biologo dell'Università di Padova, ex parlamentare Europeo

MERCOLEDI 5 APRILE 2000
ore 20.30
BIBLIOTECA CIVICA DI VITTORIO VENETO
PIAZZA GIOVANNI PAOLO I

LA CITTADINANZA E' INVITATA. INFORMARSI SERVE A DIFENDERSI.
F.I.P. C/O Ecoistituto del Veneto "A. Langer" Viale Venezia, 7 - Mestre VE