Re: [Disarmo] Se gli 'americani' stavano a casa loro non succedeva.

Ti voglio bene e sono in parte d'accordo con te.
Quel che ho scritto mi lacera.
Quello che hanno saputo dire gli iraniani mostra lo schifo degli Usa.
E infine, il volo Itavia non è stato abbattuto dall'Italia mentre stava difendendosi da un attacco esterno, ma in un quadro paragonabile all'assassinio di Sulemaini: obiettivo Qadafi in spazio aereo italiano da parti straniere.
Basta sanzioni comandate da altri, fuori le basi Nato, ritiro delle "missioni" (termine molto "cattolico"), stop al nucleare e dei poligoni dal territorio. E parecchio altro.

Jure