Re: [Disarmo] Se gli 'americani' stavano a casa loro non succedeva.

Agli USA dovremmo chiedere, per il sacrificio del DC9 di Ustica, di avere il coraggio di ammettere, come hanno fatto le massime autorità iraniane, le loro responsabilità nell'averlo abbattuto con i loro missili.

Io non mi stancherò mai di ripetere, finché avrò vita: basta guerra, basta armi, ribelliamoci tutti, prima che sia troppo tardi. Così come dobbiamo agire subito contro la devastazione ambientale.

Basta!!!
Elio