[Disarmo] [noguerranonatogenova] Osservatorio geopolitica:brexit,mes e altro

[noguerranonatogenova] Osservatorio geopolitica

Posta in arrivo

Simone Lombardini

09:19 (6 ore fa)
NO Annulla iscrizione
Carissimi,
vi invio il link con l'ultima intervista rilasciata per il vaso di Pandora a nome del Comitato e concordata assieme. Come Luigi ha notato il conduttore ha di nuovo dimenticato di citare il comitato all'inizio. Tuttavia come me ne sono ricordato (purtroppo solo a metà registrazione) ho interrotto la registrazione e gli ho chiesto di ricordarlo in chiusura. Inoltre questo mese, in via del tutto speciale, ho risposto alle domande degli ascoltatori che inizieranno ad uscire sul Vaso a partire dal 26 dicembre. Questa volta, nella risposta alle domande, il conduttore si è ricordato di citare il comitato, sia in apertura che in chiusura.