Re: [Disarmo] Fwd: Interessante iniziativa, peccato che si faccia a Napoli

Il 25/11/2019 00:00, Elio Pagani (via disarmo Mailing List) ha scritto:
> Napoli è certamente un porto importante, ma si potevano individuare altri luoghi di incontro su una tematica cosi attinente nel campo militare, Camp Darby (Pisa o Livorno ) Ghedi o Aviano, oppure Genova . Bologna faccio un po’ fatica a inserirla indipendentemente dalla campagna elettorale.

Napoli è uno dei due comandi strategici operativi del Comando Operazioni Alleate del Supreme Headquarters Allied Powers Europe (SHAPE - Quartier generale delle potenze alleate in Europa, l'altro è in Olanda). Per cui mi pare che tutt'altro sia una scelta di poco conto!!

Ciao,

Davide