Re: [Disarmo] Fwd: LE MISSIONI (MILITARI) FANTASMA CHE…

Il 17/11/19 07:31, Elio Pagani (via disarmo Mailing List) ha scritto:
Chi scrive – cosa di cui potete giustamente infischiarvene – è favorevole ad aiutare i valorosi curdi e vorrebbe che a loro venga riconosciuto il diritto a uno Stato autonomo.

Potrei anche infischiarmene, della tua opinione, come dell'opinione di un neonazista o di un pedofilo. Ma non mi va. E non mi vanno gli Stati etnici. Tipo Israele, per capirci, o Kosovo, o Ukrajna, o Croazia. Perchè è un'arma di cui si servono gli imperialisti per distruggere Paesi sovrani, ieri Jugoslavia e oggi Siria. Sostenendo tali ragionamenti si lavora per Isis e simili porci, Usa in primis. E per capirci ancor meglio, giunto al punto suddetto ho smesso di leggere il tuo post.

Jurček

--

-- Public key GnuPG/PGP for glry at ngi.it ID 0x1499EDDE
-- Search 0x1499EDDE on http://pgpkeys.mit.edu/