[Disarmo] Servizio Liste di PeaceLink / rimossi da disarmo

Prova di trasmissione,ho ricevuto questo messaggio;cosa significa?non ho mai chiesto di rimuovere il mio indirizzo dalla lista.

Servizio Liste di PeaceLink / rimossi da disarmo

Posta in arrivo

SYMPA

11:26 (1 ora fa)
me
inglese
italiano

Traduci messaggio
Hai chiesto che il tuo indirizzi email sia rimosso dalla lista disarmo
If you want this action to be taken, please hit the following link:

https://lists.peacelink.it/sympa/auth/dedbafdf393785ff/signoff?email=luigiguasco6%40gmail.com

If you do not want this action to be taken, you can safely ignore this
message.

Luigi Guasco <luigiguasco6 at gmail.com>

12:31 (26 minuti fa)
SYMPA
NEGATIVO,non ho mai chiesto che il mio indirizzo fosse rimosso.

SYMPA <sympa-request at peacelink.it>

12:32 (25 minuti fa)
me
inglese
italiano

Traduci messaggio
Questa è una risposta automatica inviata dal gestore di liste di distribuzione
Sympa
E' stato impossibile distribuire il tuo messaggio alla lista
'sympa at peacelink.it' per il seguente motivo:

Nessun comando trovato nel messaggio