[Disarmo] Fwd: [ReteDisarmo] Stasera su "La7" a Piazza Pulita si parla di Yemen ed armi italiane (con presenza di Rete Disarmo!)

---------- Forwarded message ---------
Da:Rete Disarmo - Segreteria <segreteria at disarmo.org>
Date: gio 2 mag 2019, 10:53
Subject: [ReteDisarmo] Stasera su "La7" a Piazza Pulita si parla di Yemen ed armi italiane (con presenza di Rete Disarmo!)
To: coordinamento Rete Italiana per il Disarmo <coordinamento_RID at googlegroups.com>

care e cari, spero tutto bene per tutti

vi segnalo che questa sera a “Piazza Pulita” andrà in onda un servizio sul conflitto in Yemen e la questione delle armi italiane in esso coinvolte, con anche una mia intervista.
Abbiamo lavorato strettamente con gli autori del servizio stesso e impostato per loro il lavoro di analisi dati di export militare dando quindi una prospettiva che dovrebbe essere vicina alla nostra (pur ospitando il servizio, ovviamente, anche voci che dissentono da noi…).

Gli autori mi avevano anche invitato in studio per questa sera ma, per motivi familiari inattesi, non potrò esserci… fortunatamente hanno “tenuto il posto” per Rete Disarmo e altrettanto fortunatamente Giorgio Beretta ha la possibilità di essere presente. Forse così è anche meglio, essendo Giorgio il nostro “esperto” di “export”

Sto rilanciando la notizia sui nostri social e spero che il servizio e il dibattito (sicuramente in studio ci sarà Manlio Di Stefano) siano utili alla nostra azione (che recentemente ci ha visto scrivere a Conte).

Un saluto
Francesco

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Coordinamento Rete Italiana per il Disarmo" di Google Gruppi.