Re: [Disarmo] Fwd: Salvini in Israele: "Hezbollah terroristi islamici". Difesa: "Dichiarazioni preoccupanti"




Il 11/12/18 20:17, Elio Pagani (via disarmo Mailing List) ha scritto:
"Chi vuole la pace, sostiene il diritto all'esistenza ed alla sicurezza di Israele. Sono appena stato ai confini nord col Libano, dove i terroristi islamici di Hezbollah scavano tunnel e armano missili per attaccare il baluardo della democrazia in questa regione"

Pierino ripete quel che gli han fatto imparare a memoria i maestri, quelli che l'han messo a fare la guardia al 'governo del cambiamento', per farlo stare in linea con Washington-Tel Aviv all'estero e con Confindustria-Banche-Vaticano all'interno. Si è dimenticato che pure gli avevano detto che in pubblico certe cose non si dicono, ché se si fa i bravi i voti da quella parte arrivano comunque. Altro guaio è che i co-governanti super-pivelli M5S fanno finta di non capire o non ci arrivano proprio, cascando da una trappola all'altra, vedi Fico. Per non parlare di Rifo che porta in tribunale Cremaschi so' pazzo. La solita Italia.
Ma nemmeno in Francia stanno meglio: appena qualcuno alza la testa ecco arrivare l'opportuno terrorista di Natale. Lo stabilizzatore colpisce ancora, ovunque serva. Da noi non serve: ormai ci hanno abituati a stabilizzarci da soli, vedi la 'sinistra' istituzionale e non, come già detto. Ma nemmeno la destra fa meglio per intendere: la Mussolini dal suo rifugio di Strasburgo stasera piagnucolava sincera, convinta di essere sotto 'attacco islamico'. Beata innocenza: non si ricorda di Piazza della Loggia e del resto, era piccina.
Domani fiaccolata contro il terrorismo (Hezbollah? Battisti? Fidel? Colotti?), e ci saranno tutti, in prima fila, come l'altra volta, col popolo altrove, a ravanare nei cassonetti ma con la parabola sul tetto e il crocefisso in classe.

Jure

-- 

-- Public key GnuPG/PGP for glry at ngi.it ID 0x1499EDDE 
-- Search 0x1499EDDE on http://pgpkeys.mit.edu/