[Disarmo] M5S e loro 'linea' - Re: (ListaNoNato) Su Gaza una breve dichiarazione di Manlio Di Stefano, Mov. 5 Stelle

In M5S non c'è linea su molte, troppe cose, sia in politica interna, in economia, in politica europea e internazionale. Lo sanno pure le pietre, è il loro peggior difetto (ne hanno parecchi altri).
Quindi mi riferivo, ovviamente, al singolo Di Stefano.

Più in generale sui 5S: la loro affermazione elettorale è servita a demolire il renzismo e il centrosinistrismo residuo, e a spaccare il centrodestra berlusconide - vedi le litigate attuali nella 'coalizione' destrorsa. Ad evidenziare insomma, come si diceva una volta, le contraddizioni interne ai due schieramenti 'responsabili'. A me sembra un risultato utile, che ho perseguito facendo propaganda per M5S, seppur votando PaP con scarsissima convinzione.

Jure