Re: [Disarmo] Jugoslavia: Slobodan Milosevic è pericoloso anche da morto - Fwd: [interni JUGOCOORD]



Milosevic era estremamente pericoloso da vivo perche sapeva e sopratutto parlava;infatti nonostante la censura dei media,chiunque fosse in grado di intendere e volere intuiva che era lui ad accusare la NATO dei crimini commessi contro la federazione,anticipando quello che tutte le persone oneste possono constatare adesso con il senno di poi,era partita ufficialmente la guerra del sistema economico globalozzato contro ogni ipotesi di autonomia economica e conseguentemente politica:guarda caso viene eliminato lo stesso anno 2006 come Saddan Hussein,fatto fuori per le stesse ragioni(dopo la guerra eseguita per procura degli USA all'Iran,accampava pretese di potenza regionale);dopo di loro l'imperialismo non ha piu commesso l'errore di farli parlare con un processo,e a Gheddafi a chiuso la bocca subito,non c'è nessun ragionevole dubbio che Assad se ci fossero riusciti avrebbe fatto la stessa fine.
Per quanto generoso assumere il ruolo di avvocato difensore delle vittime,e del tutto inutile e fa parte di quel moralismo subalterno tipico della sinistra;che senso ha argomentare che la Russia,il paese piu grande del mondo,con le maggiori risorse naturali,non ha bisogno di invadere nessuno,a parte qualche lobotizzato lo sanno tutti;trovo molto più efficace"accusare" perchè l'occidente tutto,(uniche eccezioni Ungheria e Austria)con i suoi alleati e invece una questione di vita o di morte impedire l'affermazione del mondo multipolare.
pace e bener a tutti

PS colgo l'occasione per inviare i video della conferenza tenuta il 30 marzo a Genova Russofobia e Ucraina

Intervento di Marco Trombino
https://www.youtube.com/watch?v=d77BDW_j018

Intervento di Simone Lombardini (purtroppo ho dovuto tagliare gli ultimi minuti perché ci sono stati problemi con l'audio della ripresa)
https://www.youtube.com/watch?v=eDYSKWB_S4Y


Mail priva di virus. www.avast.com

Il giorno 1 aprile 2018 22:43, jure LT <disarmo at peacelink.it> ha scritto:

La vicenda della distruzione della Jugoslavia è ancora presente nella subcoscienza della 'sinistra' italiana. Perchè della sua distruzione ne è stata protagonista, e della guerra balcanica artefice e motore. E quando qualcuno da 'destra' scrive alcune verità scomode, ecco accorrere i sinistri pompieri a mitigare il bruciore alle chiappe e ai neuroni dei sinistri di sistema e delle loro coorti e gaudenti, mai abbastanza demoliti nell'attesa di un nuovo 4 marzo.
Intanto tra il marcescente qualche tabù cede, tanto che perfino su Il Manifesto qualcuno riesce a scrivere oggi che la carneficina jugoslava degli anni '90 non è stata proprio in toto da attribuire 'ai serbi'. Bravi, dopo vent'anni niente male.
La figura di Slobodan Milosevic risulta ai nostri perciò pericolosa anche da morta, tanto che l'Internazionale, con la penna del suo vicedirettore, ritiene doveroso confutare Paolo Mieli che difende e riabilita il dirigente politico serbo - morto in carcere sotto custodia della stessa 'comunità internazionale' che si è industriata a distruggere il suo Paese, - riconoscendo il non sussistere di elementi a suo carico, come stabilito per iscritto in varie sentenze collaterali dallo stesso 'tribunale ad hoc' che aveva il compito di condannarlo e umiliarlo di fronte alla Storia dei vincitori, e dalle cui celle non è invece mai uscito vivo, ma fatto crepare da detenuto in attesa di giudizio.

Dai nemici mi guardo io, dalla 'sinistra' mi guardi Iddio.

Jure


-----

Oggetto: [interni JUGOCOORD] Slobodan Milosevic è pericoloso anche da morto
Data: Sat, 31 Mar 2018 22:05:56 +0200
Mittente: Andrea <ita-jug-noreply@yahoogroups.com>



L'articolo di Jacopo Zanchini è una difesa d'ufficio dell'operato del "Tribunale ad hoc" dell'Aia: un bel compitino che non convince più nessuno. Se persino Paolo Mieli la interpreta oramai diversamente, "Internazionale", tempio in cui officiano i sacerdoti del mainstream, preferisce andare dritta a testa bassa e con robusti paraocchi.
La sua ricostruzione della guerra fratricida in Bosnia e Jugoslavia è assai carente e faziosa, tutta piegata a dimostrare la vulgata della "aggressione serba"; però già la sintesi dell'operato del "Tribunale ad hoc" è inaccettabile, poiché non solo i numeri degli imputati e dei condannati palesano il pesantissimo squilibrio "etnico" delle accuse, ma soprattutto il loro trattamento prima, durante e dopo le sentenze andrebbe analizzato. Milosevic dal carcere è uscito con i piedi davanti, e non per cause naturali, e non è stato il solo. Come Coordinamento Nazionale per la Jugoslavia ONLUS abbiamo promosso un concorso (premi "Giuseppe Torre") su questi temi, che non possono essere liquidati come fa Zanchini.
Sulla questione specifica, Zanchini trascura che la assoluzione de facto di Milosevic è stata persino reiterata negli incartamenti della sentenza contro Ratko Mladić a fine 2017 – vedasi il link per tutti i dettagli. Ma non c'è peggior sordo di chi pensa che le fake news siano solo le fake news degli altri.
Hague Tribunal Exonerates Slobodan Milosevic Again


Slobodan Milošević è pericoloso anche da morto - Jacopo Zanchini - Internazionale 28.3.2018.




----------------------
Lista Disarmo di PeaceLink

Si ricorda che tutti i messaggi di questa lista sono pubblicati su internet:
https://lists.peacelink.it/disarmo/

Per cancellarsi:
https://lists.peacelink.it/sympa/signoff/disarmo