Re: com stampa. ARMI: CIMA (VERDI): DA ITALIA TROPPE A PAESI CHE VIOLANO DIRITTI UMANI.

On 11 May 2005 at 8:49, Francesco Vignarca wrote:

> però è anceh giusto non fare di ogni erba un
> fascio e lasciarsi andare a derive "qualunquiste"
> (scusa, non è un'accusa a te ma solo un modo per
> farmi capire... e spt una stigmatizzazione di ben
> altri modi di porsi...)
>
> perchè dobbiamo riconoscere che Laura Cima da 4
> anni lavora un sacco per supportare le nostre
> posizioni e richieste in parlamento... e, insieme
> ad altri deputati/e e sanatori/trici, presidia
> "per noi" un luogo importante come il parlamento!

Nello stesso tuo spirito non mi riferivo tanto a Laura Cima ma ai Verdi in
generale o ad altri partiti tanto buoni a criticare ma poi quando si tratta
di "battere Berlusconi" sembra che tutto vada in secondo piano...:-(

Ciao,
Davide