Base Sigonella

*Messina, 04 mag 2005 - 13:17*

A MARTINO PIACE IDEA BASE ANTITERRORISMO A SIGONELLA

Il ministro della Difesa, Antonio Martino, interviene sulle notizie del progetto americano di realizzare una base internazionale contro il terrorismo nell'aeroporto militare di Sigonella, a Catania, sede ancora "in ballottaggio" con una localita' in Spagna. "L'idea mi piace - ha detto Martino, parlando con i giornalisti a Messina - soprattutto perche' puo' offrire nuove opportunita' di lavoro nella Sicilia orientale. Il progetto, comunque, e' ancora solo un'idea americana e quindi il governo italiano la sta ancora valutando". () (AGI)

Messina, 13:17

http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/rep_nazionale_n_932003.html
<http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/altre_n.html>