finanziaria 2000

Leggendo la finanziaria in corso di approvazione in questi giorni,
spicca come al solito il cifrone stanziato per il ministero della
difesa, oltre 30.000 miliardi; in particolare poi ci sono alcune voci
non meglio documentate, che fanno riferimento a ammodernamenti
degli armamenti navali, aeronautici e terrestri.
Sto cercando pero' dati relativi alla finanziaria dell'anno scorso, per
vedere dove sono gli aumenti e in che misura (ho il pregiudizio che
non ci sono state diminuzioni...).
Qualcuno ha qualche dato??
Grazie e ciao a tutti
francesco

  '_   Francesco Iannuzzelli
  | )   francesco at dialogo.org
__|/   Centro delle Culture
\ |   http://www.dialogo.org
  '   Il tempo e' un fiume che mi trascina, ma io sono il fiume
(Jorge Luis Borges)