Re:USCIAMO DAL TUNNEL: BASTA CON LA VIOLENZA

un tempo si chiamava fascismo.
un tempo c'era chi al fascismo resiteva perche' aveva coscienza e moralita'.

il tunnel e' il prodotto degli ultimi 20 anni di sinistra sinistramente fascista e dei guerrafondai di rifondazione inutili e perdenti parassiti che han votato le guerre e gli armamenti...piu' violenza di questa!!??

degli ipocriti che votavano prodi poi veltroni sentendosi superiori moralmente al berlusconismo mentre i loro partiti di sinistra creavano i lagher cpt...producevano indulti in favore dei padroni che uccidono 4lavoratori ogni giorno..
facevano ministro della giustizia il suo funerale mastella..
oggi e' in atto un golpe multiplo..contro chi come de magistris per la giustizia ancora si batte..

a dettar legge in questo paese mafioso sono le agende rosse di borsellino fatto saltare con lo'perato di servizi segreti massoneria mafia e politica compresa quella di sinistra.

Borsellino lo sa e lo ha detto a piazza farnese
dove stava la sinistra?
Genchi lo sa e lo vogliono uccidere.

ce' il fascismo in italia.
ci son le logge segrete che dettano legge.
perche' veltroni fa finta di niente.
milioni di pecorelle smarrite ancora votano dalema in questo paese. gente totalmente integrata nell'imperialismo.
interessata a far si che non ci sia giutizia in questo paese.
la sinistra ha interesse che si blocchino le intercettazioni.
il capo dello stato ha espresso posizioni incivili ed immorali su gaza e sulla giustizia.
e i lagher detti cpt portano la sua firma.
ora perche' mai i fascisti dovrebbero stare a guardare?
loro il loro lavoro sporco lo han sempre saputo fare bene.
han sempre servito il potere.

e le masse del potere che li bracchi hanno infine bisogno.

il fascismo ce' perche' le persone non sono libere.
gli italiani sono incivili ignoranti e alimentano la barbarie per poi lagnarsene quando non funziona sanita' scuola..quando poverini non possono consumare da bravi cagnolini..

le stragi di stato?
i senatori a vita golpisti e mafiosi?
i condannati in parlamento che hanno votato?

perche' stupirsi?
in italia ce' il fascismo...suona nuovo?