Fwd:p2 mafiosi e squadrismo fascista..avete presente??



ricevo dalla rete e inoltro..
con sollecito di diffusione selvaggia..



il mafioso dell'utri si puo' permettere di affermare che i giornalisti di rai3 non vanno bene..sono dark..troppo comunisti..
in perfetto stile pinochet il mafioso la spara tranquillamente..
e chi volete lo attakki per questo?
 veltroni?
ahahahaha!!!! 
la finokkiaro?? aohaoahaoajh


nella mia citta' dell'utri e' stato invitato dal sindaco di forza italia che onorato si e' detto di ospitar il mafioso senator..
e' venuto con i quadernetti del duce, essendo lui un bibliofilo, che pare abbia rinvenuto i diari scritti dal criminale di guerra su quaderni della croce rossa e se li coccola tutti..
ha iniziato dicendo che non si voleva fare l'apologia del duce e daltronde in italia non ce' la liberta' per parlare bene di mussolini che fece si degli errori ma aveva qualita' umane..
e cosi' via dicendo tra insulsaggini..offese all'amor del vero e del giusto e skifezze varie..
fuori una cinquantina di civili contestatori ha quasi salvato l'onore democratico della cittadina in cui vivo..
sapete dell'utri il mafioso e' presidente nazionale dei circoli del buon governo...
e gia' certo perche'?? 
che ce' di male siamo in democrazia o no?


avete letto l'intervista del fascista kossiga ke quando c'era lui mandava gli sbirri in borghese nelle piazze ad ammazzare gli studenti come GIORGIANA MASI?
avete sentito qualcuno attaccarlo politicamente per la sua esplicita chiamata allo squadrismo fascista contro gli studenti che protestano??
 no vero...e purtroppo siamo in italia..ma di pietro che fa tanta opposizione?? niente??


il p2 licio gelli pluricondannato ora andra' in tv ad educare i giovani al fascismo
lui e' orgoglioso di esserlo fascista
la p2 di gelli fu un apparato di potere occulto che attento' all'integrita' dello stato e fu immischiata nelle stragi nel crack del banco ambrosiano e in altre skifezze..
insomma produsse poverta' e altre belle cose per il popolo italiano in larga parte affezionato a questi loski individui..

l'altro p2 berlusca che tanto successo ha tra gli italiani piu' volgari ignoranti e amanti del falso e dell'ingiusto lo aveva detto poki giorni fa' di mandar la polizia nelle scuole su consiglio di kossiga che in cio' ha fatto scuola e avrebbe contentato il senil demente gelli altro fascista che ama il sangue giovane..

dunque dei baldi squadristi aitanti..perfettamente vili e infami quanto basta in questo triste paese son sempre stati pronti a servire..con dedizione come dichiarava rauti..altro fascista viscido processato per le stragi di stato e genero di alemanno..duce della roma in cui da mesi si consumano abitualmente aggressioni armate contro stranieri..gay..cittadini italiani dalla pelle scura..
producendo morti e feriti in quasi totale impunita'
insomma funziona alla grande il piano alemanno per la sicurezza non vi pare??

bene i baldi  fascisti a piazza navona avevan gia' rotto diverse teste di giovanissimi studenti indifesi che manifestavano come kossiga berlusconi gelli mai vorrebbero..
da vigliakki quali sempre sono lo avevan fatto armati contro disarmati..tanti contro uno..codardi al solito..
poi aramti di spranghe tricolore che han fatto quasi commuovere il camerata la russa son stati sbragliati a sediate da un gruppo di compagni giunti a grande richiesta visto che ci sono centinaia di testimoni che dichiarano che le forze del disordine a piazza navona han lasciato la piu' totale liberta' ai fascisti di compiere i loro pestaggi su ragazzi indifesi senza minimamente intervenire nenche dopo reiterate richieste da parte di insegnanti che dicevano ad ufficiali di polizia come i propri studenti stavan venendo mandati all'ospedale dagli squadristi fascisti..
ninte di nuovo dai..il solito gioco di squadra no??

bene in italia il fascismo e' ormai talmente affermato che il governo con puntualita' ha dato la colpa a coloro che han liberato la piazza dalla merda fascista..
cioe' qui si parla di relazioni ufficiali del ministero dell'interno che in barba alle  migliaia di fotografie scattate in piazza e alle decine di filmati video dicevano che la colpa era dei giovani di sinistra e non dei vili squadristi del blokko studentesco identificati dai giornalisti con nomi e ruoli precisi.
insomma qui ce' il governo di questo paese che in sprezzo della verita' palese e della giustizia ha premiato lo squadrismo.
i poliziotti alla fine chiamavano per nome elementi criminali di destra..

poi chiaramente tutti li a minimizzare tra cui santoro con la sua ipocrisia da milionario..mentana..

addirittura il tg 2 si puo' permettere di mandare in onda le immagini dei pestaggi precedenti gli scontri in cui gli stessi delinquenti del blokko studentesco che poi saran schierati in prima linea con le spranghe e dire in diretta alla nazione che erano sconosciuti e che quindi la dinamica di tutti gli accaduti non era accertata..

ok poi qualke giornalista ogni tanto ancora si fa vivo in italia e la trasmissione chi l'ha visto manda in onda le immagini dei pestaggi dei delinquesnti vili fascisti e le descrive inchiodandoli..
e altro piccolo segnale di quanto il fascismo sia consolidato in italia
cioe' di quanto sia al potere politicamente e di come abbia il suo esercito nelle strade..
qualcuno ricorda le bandiere della fiamma tricolore nelle piazze insieme a quelle di forza italia?
insieme a quelle della detra?
ricordate le loro campagne elettorali inneggianti alla violenza razzista..?
sapete che in italia ce' un partito che si chiama forza nuova che e' neofascista e viola la costituzione ed e' tollerato a cominciare dalla sinistra??

bene i baldi criminali che fanno?
una passeggiata..
una bravatina notturna da givanotti sanguigni si dira' nei prossimitalk show cosi' sublimamente allineati...porta a porta con la nostra mancanza di liberta'..cosi' adsusi eal fascismo mediatico e collusi con quello politico...
ok irruzione in sede rai perche' non gli andava bene la verota' cavolo!!
son stati smascherati dalla trasmissione chi l'ha visto e cio' non gli e' andato giu' cavolo!!
irruzione golpista capite??!!

e dell'utri che ha detto su rai 3????...
indovinello!!...
e gelli il fascista??...

ora io vi kiedo e vi prego di rispondermi inviarmi articoli ke mi smentiskano..
ki in italia denuncia questo fascismo dilagante?
quali politici si oppongono con la fermezza democratica che cio' richiede?
quali giornalisti?
no per favore non mi dite sansonetti per favore...no
lui e' un tappetino che ormai come gli altri di sinistra servono a far passare l'inaccettabilita' delle guerre e la loro disumanita' barbarica come cosucce che portano onore all'italia...

ecco chi fara' resistenza al fascismo in italia?
la sinistra sconfitta e riarsa dai propri osceni privilegi sta' collaborando da tempo..
ecco e' opportuno salvare i propri figli forse.
non mandarli al massacro della verita' e della giustizia che vige in italia..