Re: Stelle Cadenti - Artisti per la Pace

> Rispondo alle più lettere ricevute.
>
> Stelle Cadenti: ci conosciamo bene!
> Che fingiate di non conoscermi è una vera incongruenza, visto che posso
> documentare di avervi pubblicati.

Pacifica Signora Morandi, e' lei che fa finta di non capire.
Come le ho gia' scritto in mail privata, l'iniziativa e' stata
pubblicata su questa rete da me, pittrice, che non rappresento
l'associazione
ne' tantomeno ne' faccio parte. Mi sembrava utile darne notizia
sui principali circuiti legati ai diritti globali e alla pace e l'ho fatto.

E converra' con me che, tra i diritti globali degli individui c'e' il non
obbligo a leggere tutti i comunicati o a conoscere tutte le associazioni.

> Ho ritenuto giusto intervenire per la spiacevole circostanza del vostro
> utilizzo della iniziativa artistica umanitaria noprofit quale è Artisti
> contro le guerre

Le ricordo, dato che mi sembra lei legga abbastanza distrattamente e
perlopiu' interpretando come le fa comodo, che nessuno si e' mai sognato di
nominarla o di nominare ne' lei ne' la sua associazione o tantomeno di farvi
riferimento sia pure lontanamente. Mi sembra che l'ansia di trovare
similitudini o di apparire dove nessuno l'ha invitata sia squisitamente sua.

> Rammento che la Rete Artisti partecipa, crea e ha creato eventi artistico -
> politico - sindacali e umanitari, lavorando congiuntamente con gli artisti
> di numerosissime città italiane. Il 30 dicembre 2004 ha dato corso ad una
> propria iniziativa  di raccolta fondi per le popolazioni disastrate dallo
> tsunami, sostenendo alcune notissime Organizzazioni Non Governative.

Bravi. Mi fa piacere. Mi devo genuflettere e baciare l'anello? Questo la
rende un' autorita' morale e giuridica del settore?

Non mi risulta lei abbia l'esclusiva italiana delle iniziative contro la
guerra o che eventi di questo genere siano mai stati brevettabili o che lei
disponga dell'autorevolezza di dare o non fare l'imprimatur sulle altrui
attivita' a favore della pace. Le ricordo che la pace non e' di sua
proprieta' e neanche l'arte.

> Concludendo mi è noto, che voi aderiate all'iniziativa Rete Ebrei contro
> l'occupazione, organismo noto a livello internazionale per posizioni
> politiche di oscillante filosionismo, che personalmente non condivido.

"Mi e' noto". Lei ama le gogne telematiche vero? Anche a me ora e' noto che
lei e' famosa in rete: sembra che si diverta a scatenare zuffe e polemiche
come questa e a collezionare denunce. Qualcuno addirittura arriva a dire che
lei utilizza personalita' multiple per firmare i suoi appelli o per
differenziare le associazioni che crea. Sembra che abbia anche l'abitudine
di perseguitare le persone che hanno a che fare con lei: sbatte i numeri
privati di fratelli, amici cugini in rete e quant'altro.  Non sono io che lo
affermo ovviamente. Io riporto solo qualcosa che E' NOTO a tutti. Basta fare
una ricerca su goggle con il suo nome e spunta fuori di tutto.

Continui pure a fare processi sommari telematici. Da questo momento non
avra' piu' risposte da me.

Specifico per la seconda volta, caso mai ce ne fosse bisogno, che NON PARLO
a nome dell'Associazione Stelle Cadenti ma a titolo puramente personale.

Mi stia bene cara www.LoredanaMorandi.com.