Re: R: SENZA ALLEATI

Ok Fabio. In generale mail su "situazioni locali" ci sono su tutte le liste
(il corteo pacifista nel paese di 1000 anime di Roccaforcella sulla lista
pace a quanti potrà interessare ad esempio?). Eppure continuano ad
esserci da tempo e vengono tollerate da tutti, moderatori compresi, a
quanto sembra.
In quest'ottica quindi, e senza una lista a parte soprattutto, anche lo
stipendio dei pompieri di Montecatini non è assolutamente off-topic su
questa lista.
Ciao,
Davide