Re: R: SENZA ALLEATI

Ciao Fabio, per dirittiglobali si intende diritti umani quindi per me anche
diritti dei lavoratori quindi ci sta benissimo e credo che anche altri
saranno d'accordo con me.
Se ci fosse una lista "lavoro" sarebbe giusto escludere come dici tu ma
al momento attuale non è off-topic. E' invece off-topic una discussione
sugli animali, e i moderatori di peacelink hanno già detto a Joe che
visto che esiste quella lista dovrebbe usare solo quella per questi
argomenti, anche perchè sennò non si vede il senso di averla creata.
Joe ti conviene darti una calmata fin che sei in tempo, ricordati che
uomo avvisato...

Ciao,
Davide