Re: R: SENZA ALLEATI

Title: Re: R: SENZA ALLEATI
Non mi pronuncio sui diritti animali perke' nn e' la lista per parlarne, ma ci sarebbe anke molto da dire su tutte le email riguardanti ogni singola vertenza sindacale locale ke vengono mandate in lista e ke sono di dubbio interesse generale della lista...
----- Original Message -----
Sent: Sunday, January 23, 2005 11:29 PM
Subject: Re: R: SENZA ALLEATI

Joe, taglia corto, dai.
Le liste sono tante e ognuno di noi sceglie a quale partecipare.
Anche (ma non solo) in base a quanto tempo ha a disposizione per seguirle.
Per cui si dà una priorità.
A me le mail della lista animalista non interessano, se volessi leggerle sarei iscritta anche lì e no lo sono più da un pezzo.

E poi... Evitiamo paradossi.
Diritti Globali, diritti umani.

Voglio un bene che mi si porta a tutti gli animali, ma per cortesi, non mescoliamo le carte in tavola.
Se devo scegliere tra salvare un uomo e salvare un gatto, salvo un uomo.
Quindi non facciamo polemiche stupide sui diritti globali che non comprendo gli animali.
E' assurdo e lo sai tu per primo.
Spero

Beatrice